FAQ
- I gioielli sono resistenti all’acqua?
I pendenti sono protetti con cera d’api, ma è sempre consigliabile tenerli lontano dall’acqua. - Come possono essere conservati al meglio i gioielli?
Le perle in vetro non subiscono cambiamenti nel tempo; l’argento e i metalli possono invece passare attraverso fasi di ossidazione: per rimediare sarà sufficiente tenerli puliti con un semplice prodotto per lucidare il metallo e le argenterie. Le parti in carta vanno tenute lontane dall’acqua.
Prodotti chimici di pulizia (tranne quelli indicati), creme o profumi ed eccessiva sudorazione non sono comunque adatti al contatto diretto con i gioielli. - Gli orecchini sono nichel tested?
La chiusura degli orecchini è in argento 925 come indicato nelle didascalie. Nel caso si fosse soggetti allergici sarà sufficiente indicare il nome del gioiello in questione e antiallergico (ad es. “Orecchini BASILICA antiallergico”) nella sezione Note sull’ordine durante la fase di acquisto, si provvederà così alla sostituzione con una chiusura in metallo nichel tested. - Come pulire le maschere?
Utilizzare un panno asciutto o un pennello con setole morbide. Non utilizzare acqua o prodotti detergenti. - Le maschere sono indossabili?
Sono indossabili, per riceverle con il nastro selezionare l’opzione prima di procedere all’acquisto. - I gioielli sono identici a quelli in foto?
Essendo realizzati artigianalmente, è possibile individuare qualche piccola differenza. - È possibile spedire direttamente ad un altra persona come regalo?
Puoi spedire un regalo a un’altra persona compilando semplicemente al momento dell’ordine il suo indirizzo nell’indirizzo di spedizione e il tuo nell’indirizzo di fatturazione.